vengono impiegati per misurare il livello di falda in pozzi, piezometri a tubo aperto, cisterne, serbatoi, ecc. in alcuni casi, oltre al livello è possibile misurare anche temperatura e conduttività.
Gli Interface-Meter o Interfacce acqua-olio, vengono utilizzati per misure di livello dell'acqua e di eventuali surnatanti. Permettono misure precise del livello e dello spessore del prodotto, in pozzi, serbatoi o altro.
Levelogger comunemente impiegati per monitorare livello, temperatura, conducibilità in pozzi, piezometri, bacini acquiferi di ricarica delle acque potabili, bacini di decantazione, livelli di approvvigionamento idrico, ecc.
Solinst® progetta e realizza strumentazione per il campionamento discreto, pompe peristaltiche, bladder-pump per campionamenti low-flow, sistemi di monitoraggio multilivello per il controllo di ambiti di bonifica, impianti di stoccaggio di prodotti chimici, discariche e siti di stoccaggio dei rifiuti pericolosi.
Proponiamo sistemi di Monitoraggio Multilivello (Solinst CMT e Waterloo), soluzioni rapide che consentono di ricostruire (e monitorare) il profilo 3D degli inquinanti. Le nostre soluzioni consentono fino a 24 zone isolate di monitoraggio in un unico piezometro!
in grado di biodegradare inquinanti come i BTEX, gli MTBE e altri contaminanti di suolo o faglia, mediante diffusione continua e controllata di gas. Utili per biorisanamento aerobico o anaerobico, per correzioni del pH o per test di tracciamento.
Strumenti per l'analisi e il monitoraggio della qualità delle acque, le sonde multiparametriche consentono la misurazione di molteplici parametri chimico fisici con un unico strumento.
Una vasta gamma di pompe sommergibili Proactive caratterizzate dalla versatilità d'uso e realizzate con materiali resistenti alle condizioni di impiego più impegnative.
Commercializziamo prodotti dei migliori marchi internazionali per misurazioni, analisi e monitoraggio in ambito geofisico, idrogeologico e ambientale.