3002 Rainlogger 5

Prodotto

Utilizzo:

PRECIPITAZIONI

 

Letture Max Memorizzabili:
100.000

Applicazioni:
- misurazione precipitazioni locali
- determinazione eventi di picco
- gestione delle "bombe d'acqua" o eventi eccezionali
- monitoraggio remoto di bacini idrografici
- ideale per correlare gli eventi di precipitazione con gli studi di bacino idrografico e spartiacque di acque sotterranee e superficiali
- studi per agricoltura e foreste

Download Scheda tecnica:

Per i dettagli e le specifiche tecniche, si rimanda alla pagina ufficiale del produttore:

Caratteristiche:

Il Rainlogger 5 è uno strumento per la misurazione delle precipitazioni locali, per il monitoraggio delle acque piovane e monitoraggio remoto delle precipitazioni su vasta scala.

Il Rainlogger 5 si interfaccia comodamente con i pluviometri più diffusi e può venir collegato con i sistemi di telemetria Solinst Telemetry System (STS) e Solinst Model 9200 Remote Radio Link.

Il Rainlogger 5 può essere gestito molto facilmente dal Software Solinst. Può essere collegato con qualunque PC mediante un cavo ottico USB e viene riconosciuto immediatamente.

Il Rainlogger 5 si collega al pluviometro mediante un cavo a tre poli.
Oltre al collegamento diretto USB, i dati possono venir trasferiti via Bluetooth al PC mediante la Solinst AppInterface Bluetooth o semplicemente scaricati in una chiavetta USB mediante il Datagrabber per essere letti successivamente dal PC. Naturalmente come descritto sopra, possiamo anche collegare il Rainlogger in modo permanente ai sistemi di telemetria STS or RRL e venir comodamente gestito da remoto.

Egeolab - Strumenti per Idrogeologia