Model 3001 DataGrabber™

Prodotto

Utilizzo:

LETTURA DATI

TRASFERIMENTO DATI

 


Il DataGrabber™ modello 3001 è uno strumento che permette lo scarico dei dati da un Datalogger direttamente su una chiavetta USB.

Il DataGrabber™ può essere collegato al Datalogger mediante un adattatore diretto (Direct Read to Optical Adaptor), oppure se il Levelogger viene mantenuto in pozzo, il collegamento può essere fatto tramite il "Direct Read Cable" un cavo ottico che collega il Levelogger alla testa pozzo.

Funzionamento:
è sufficiente premere per due secondi il pulsante di accensione sul DataGabber™ e download dei dati tra Datalogger e la chiavetta USB ha inizio. Se per qualche motivo viene interrotta la comunicazione (si consiglia di non interrompere il trasferimento dati) mentre è in corso il trasferimento, i dati nel Levelogger non verranno cancellati. Una volta copiati i dati nella chiavetta USB, è possibile caricarli comodamente all'interno di un PC con installato il software Solinst App Levelogger (scaricabile gratuitamente dal sito di Solinst).

Una luce led di diverso colore indica quando il DataGabber™ è collegato correttamente, quando è in corso il trasferimento dei dati e quando i il trasferimento è stato effettuato correttamente.

Il DataGabber™ viene alimentato da una pila alcalina o al litio da 9 Volt.

Caratteristiche:
  • Scocca in Acciaio Inox rivestita in ABS nero
  • Dimensioni ø45.7 mm x 99.3 mm
  • Peso 180 grammi
  • Temperatura di esercizio da -20°C a +50°C
  • Autospegnimento cinque secondi dopo che i dati sono stati trasferiti con successo.
  • Compatibilità con la maggior parte delle chiavette USB.

Compatibilità:


Download Scheda tecnica:
Per i dettagli e le specifiche tecniche, si rimanda alla pagina ufficiale del produttore:
Altre immagini:
Egeolab - Strumenti per Idrogeologia